martedì 8 marzo 2005

The Ramones Vs. Keplero

E alla fine potrebbe verificarsi il caso che la mattina dopo aver fatto pogare degli adolescenti cantando a squarciagola canzoni punk contro il sitema e suonando una chitarra con su scritta a grandi lettere la parola FUCK vestito solo di una maglietta logora, di braghe logore e delle imprescindibili All Star logore, un certo giovanotto amante dei libri di Giuseppe Culicchia e di Philip Roth si ritrovi in giacca, camicia e occhiali in celluloide a spiegare ad una ventina di quegli stessi adolescenti la differenza fondamentale fra un organismo eucariota e uno procariota, l'organizzazione gangliare dei neuroni nel midollo spinale, e il perché in estate faccia così caldo nonostante la Terra si trovi nel punto dell'orbita più distante dal Sole. Il tutto risultando credibile.

11 commenti:

  1. A questo punto voglio sapere perchè d'estate fa così caldo. io pensavo che la terra fosse vicino al sole. Grazie

    RispondiElimina
  2. Una risposta coincisa sarebbe: a causa dell'inclinazione dell'asse terrestre. Una esauriente: a causa del verificarsi del... Bah, non mi va. Fammi causa.
    (Te lo dico al pub, Ciccio).

    __R4__

    RispondiElimina
  3. ma che , Ste,
    addiventasti professore??

    Ang
    http://www.speraben.splinder.com

    RispondiElimina
  4. Ué Angelo!

    No, per ora è solo una delle "4.547 opzioni per il futuro" che c'ho in testa. Ma non si sa mai.

    R4

    RispondiElimina
  5. che fenomeno.

    ivano

    RispondiElimina
  6. Buffo, stamattina me l'ha detto anche mia madre. "Sei un fenomeno del disordine" o qualcosa del genere, stavo ancora dormendo.

    s

    RispondiElimina
  7. Keep up the good work » » »

    RispondiElimina