domenica 27 marzo 2005

Spaccare

Una voglia matta di spaccare tutto. Prendere la chitarra acustica per il manico e fracassarla in mille pezzi contro la specchiera, se non fosse che - aspetta un attimo. Questo è un blog. A parole posso fare tutto quello che mi pare. Ma certo!
E allora sì, prendo la chitarra acustica per il manico e la fracasso in mille pezzi contro la specchiera del soggiorno; poi abbaraccio il monitor del computer e lo tiro via con i fili e tutto e lo butto giù dal balcone dritto sul tettuccio della mercedes di quel testa di cazzo; quindi prendo una sedia dalla cucina e la lancio con tutta la mia forza contro lo schermo del televisore proprio nel momento in cui stanno trasmettendo la Fattoria o un'altra di quelle stronzate che vanno di moda adesso. E scendo giù in strada e faccio a botte con il primo marcantonio che mi guarda storto, a costo di prenderle di santa ragione, poi vado nella vecchia scuola media, dritto nella sala dei professori, e cerco la professoressa di lettere, quella befana che non faceva altro che dirmi "dov'ero arrivata, Amato?", e urlarle in faccia tutto il disprezzo accumulato in quindici anni di rancore, poi correre da tutte le ragazze che mi hanno fatto del male da quando sono nato fino a ieri, e non fare assolutamente niente, se non inginocchiarmi, e piangere.

4 commenti:

  1. Io farei una strage.
    Oggi è...bò non me lo ricordo più.Pasqua.Non è una festa che preferisco(preferisco le sagre, tipo quella del tonno ad Avola) ed è forse per questo che oggi mi trovo a lavorare.
    "Gianfranco, tu domenica lavori dalle 12:00 alle 16:00!!!"
    E io "Si grazie, lo speravo tantissimo, vi ringrazio e auguri che tanto domenica non ci vediamo giusto?"
    Perchè loro(i resp.) col cazzo che si rovinerebbero un giorno come questo.
    Inoltre ho dormito solo 3ore.
    Mi sto annoiando come un bradipo.
    The "regno della noia" must go on!!!

    RispondiElimina
  2. Coraggio, quattro ore passano in fretta.

    R4

    RispondiElimina
  3. That's a great story. Waiting for more. »

    RispondiElimina