lunedì 25 aprile 2005

Tempeste solari

Due segnalazioni:
la prima è che ho rivisto per l'N-esima volta Non aprite quella porta versione originale anni settanta. Non avevo mai notato che dietro i titoli di testa si vede una tempesta solare vista al telescopio. Secondo me c'entra col fatto che viene più volte inquadrata la luna piena, e che durante il viaggio nel pulmino Sally legge ad alta voce l'oroscopo degli altri. Niente niente che il regista aveva appena letto qualcosa su come le tempeste solari e la luna piena possono influire sul comportamento umano, oltre che sugli elettrodomestici e sulle maree? Se avessi il numero, telefonerei a Tobe Hooper e gli direi: "sgamato!"
La seconda segnalazione è più a carattere locale: stasera 25 aprile suonano i Three Chords Wonder in... no, aspetta. Lo scrivo più grande:

Stasera 25 aprile ore 22,30 circa, Largo Aretusa, Siracusa
Three Chords Wonder in concerto!
In occasione del giorno della Liberazione

Nei prossimi giorni, su questo sito, verrà pubblicata una foto dell'evento.

7 commenti:

  1. Tolto il fatto che mentre suonavamo il terzo pezzo in scaletta si è messo a piovere, che era tardi e io stonavo e la chitarra fischiava come un treno . tolto questo direi che è andata bene.

    R4

    RispondiElimina
  2. Secondo me le tempeste solari non c'entrano niente con il film sono pazzi e basta.
    Fra

    RispondiElimina
  3. Fra (Ciccio?) era solo un'ipotesi. D'altronde mi sa che la famiglia di Leather-face ne combinasse di tutti i colori da anni, non solo in quei giorni, quindi: hai ragione.

    R4

    RispondiElimina
  4. Cool guestbook, interesting information... Keep it UP
    »

    RispondiElimina
  5. Keep up the good work »

    RispondiElimina