giovedì 2 giugno 2005

Da un internet point

Fico, ieri il case del PC a un certo punto ha cominciato a fare slanghete slanghete slanghete, e poi un definitivo TAC. Pareri autorevoli mi dicono che il rumore veniva dall'hard disk, e che il TAC significa che il suddetto hard disk è fottuto. Significa la perdita di centinaia mp3, file word, accordi per chitarra, intere canzoni registrate live al magix music maker: persi.

Dato che da queste parti è periodo di rappresentazioni classiche:

Coro: o tu stolto tra gli stolti, ingenuo tra gli ingenui, fesso tra i fessi, perché non hai fatto una copia di back-up?
R4: ma se non ho nemmeno il masterizzatore.
Ben Hur: hai detto qualcosa?
R4: parlavo con il coro.
Ben Hur (indicando in TV la sfilata delle forze armate): guarda, le Lamborghini della polizia!
R4: che cavolo ci farà la polizia con delle Lamborghini.
Ben Hur: le usa sulla A1.

Ho controllato: è vero.

15 commenti:

  1. Sono scosso da questa immane tragedia che ti ha colpito.

    RispondiElimina
  2. non è una bufala
    metti l'hd fottuto in congelatore. Un po' di minuti. dentro ad un sacchetto sottovuoto. estrai. se sei fortunato riesci ad accedere ancora ai dati. una volta o due, non di più.
    buona fortuna

    RispondiElimina
  3. Il problema è che R4 non sa smontare un hd.

    RispondiElimina
  4. Nuovo e definitivo blog creato oggi.

    RispondiElimina
  5. Ho portato il pc dal tecnico. Mi sa che posso dire addio ai dati.

    R4

    RispondiElimina
  6. ehheheh sono sopravvissuto al soggiorno nell amia vecchia napoli!!! e ora voglio tornarci di nuovo!!!! comunque è un caos! saluti

    RispondiElimina
  7. Aggiornaci sulla salute del piccolo.

    RispondiElimina
  8. Computer riparato; dati volatilizzati. E ogni minuto mi viene in mente qualche file preziosissimo finito nel cimitero dei file. Sigh.

    R4

    RispondiElimina
  9. hai già ripreso a bloggare col pc?

    RispondiElimina
  10. azz, che disastro... :o(
    ogni tanto penso a quanta parte della nostra vita e legate a questi aggeggi elettronici e mi sento male...
    coraggio!

    RispondiElimina
  11. E' proprio vero. Basta un nulla, e sei nei guai.

    R4

    RispondiElimina