sabato 9 luglio 2005

Shirley, incipit, "Camping R4"

E mentre un anonimo cuoco di provincia oggi pomeriggio incontrerà Shirley Temple (io la pedinerò), e aumentano i reclami per la faccenda dell'incipit sbagliato di Melpunk (mi fanno notare che era "Adesso vi dirò come sono andate VERAMENTE le cose", e non "esattamente") senza che questo, temo, annulli l'esito del concorso, si avvicina una piccola svolta temporanea per questo blog.

Per il mese di agosto, e un po' di luglio, resuscitazione del PC permettendo, qui dovrebbe diventare qualcosa come "Renault 4 in Campeggio" o più verosimilmente "Camping Renault 4". Nel senso che: ogni tot giorni pubblicherò una foto in bianco e nero scattata in campeggio dall'interno dell'abitacolo della R4; detta foto sarà accompagnata dal pervicace commento del sottoscritto. Il tutto per celebrare il campeggio stesso che, come ho detto, l'anno prossimo sarà raso al suolo per fare posto ad un odioso villaggio vacanze.

L'Ultima Estate della Mia Vita è anche questo. Questo e altro.

Rock 'n Roll.

21 commenti:

  1. incipit: non ci posso credere che si faccia tanto polverone intorno a un dettaglio così minimo! Dai Stefano, diccelo subito che siamo tutti su scherzi a parte e finiamola qui :o)

    RispondiElimina
  2. per il *camping R4*, l'idea mi piace moltissimo e aspetto la prima foto :o)

    RispondiElimina
  3. Mi rimetto alla clemenza della corte!!!!!!!! sono pronto a un patteggiamento, magari a un mese di lavori socialmente utili, un corso di disintossicazione, insomma... comunque sarò stoico!
    AH, VIL MONDO CRUDELE!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono riunito con i membri del mio staff. Siamo giunti alla conclusione che un avverbio con è la fine del mondo, e che Melpunk è confermato vincitore unico. E morta lì.

    R4

    RispondiElimina
  5. Alla fine la giustizia trionfa sempre...! E io che abìvevo già deciso che era un buon giorno per morire! rock on.. eche syd vicius sia con noi

    RispondiElimina
  6. Un buon giorno per morire sarà quando la Terra verrà conquistata dagli alieni, e saremo tutti ridotti allo status di animali domestici. Io sarò un ottimo randagio.

    R4

    RispondiElimina
  7. Una riunione con i membri del tuo staff, la immagino così: tu, il tuo Es e il tuo super-Io...dalla confusione di questo incontro-scontro doveva per forza morire lì!

    Eh, sì, l'ultima estate..era l'ultima..era Zizì..!! :o)

    RispondiElimina
  8. L'idea del camping r4 mi piace proprio! Mi ricorda Augie nel film Smoke che fa le foto alla sua tabaccheria...! saluti

    RispondiElimina
  9. r4Grande Mel! Però io le foto le farò in punti diversi. Augie invece fotografava sempre lo stesso angolo.

    Zizì, mi dispiace, eri l'ultima... (non del concorso, eh!)

    R4

    RispondiElimina
  10. C'è molta malinconia ultimamente qui. Molto composta, ma anche alquanto triste. Fai come me: applicati degli elettrodi ai testicoli.

    RispondiElimina
  11. Ennio, gli elettrodi ai testicoli non le mi posso applicare, visto che me li farò asportare tra poco, raggiungendo così il karma. Non vedo l'ora.

    R4

    RispondiElimina
  12. Vuoi raggiungere il karma? E cioè?

    RispondiElimina
  13. Hai presente quando fai troppo casino solo perché nel raggio di cinquanta metri c'è una ragazza, e allora qualcuno ti dice: "ragazzo, fai piano, con karma"? Ecco, quello.

    R4

    RispondiElimina
  14. Visto che trovare la pace dei sensi comporterà comunque un certo impegno, c'è un libro che ho trovato oggi in biblioteca.
    Titolo: Elogio dell'ozio.
    Autore: Bertrand Russell.
    L'ho preso in prestito. Che dici, è il caso di inserirlo in questa estate "karmatica"? Zizì

    RispondiElimina
  15. Lo cerco da una vita! Ma forse te l'ho già detto, mi sembra. Libro pericolosissimo.

    R4

    RispondiElimina
  16. Ma shirley? dov'è finita? se la becco...

    RispondiElimina
  17. You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it
    » »

    RispondiElimina
  18. This is very interesting site... film editing classes

    RispondiElimina