sabato 8 ottobre 2005

Tutto può succedere

Anche che non fai in tempo ad assimilare la ramanzina che ti hanno appena fatto su quanto tu riesca a rivelarti un immaturo in tutto quello che fai - dal modo di vestirti da sedicenne, all'assurdo auto-taglio di capelli - che ti ritrovi a navigare per un'ora (1 ora!) nel sito della Lego, che tra parentesi, ora, detto tra noi, è il sito più fico del mondo, così fico che te ne stai lì a piagnucolare in silenzio dato che la carta prepagata che usi per fare acquisti in internet è praticamente vuota, mentre guardi il Fokker del Barone Rosso in scala, il Prototipo dei Fratelli Wright, e l'Autopompa dei Pompieri con scala a trazione automatica, e rimani terrorizzato dal fatto che per un microsecondo, in un angolo remoto del tuo cervello, ti si è affacciata l'eventualità di risolvere il problema scrivendo una lettera a Babbo Natale.

Poi. Comunicazione di servizio: da oggi Nick Mano Fredda è ufficialmente il mio film preferito.

Rock 'n Roll.

8 commenti:

  1. Web 2.0: Conversation with Vinod Khosla
    Vinod started by explaining that, contrary to the rumor, he is not starting a fund, he is just investing his own capital hiring a few people to help with this.
    Find out how you can buy & sell anything, like things related to music on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like music!

    RispondiElimina
  2. Tutta la mia solidarietà. Ancora oggi, quando passo davanti a un negozio che vende soldatini, mia moglie è costratta a tirarmi via a forza.

    RispondiElimina
  3. Penso che la maggior parte elle persone abbia simili "passioni Infantili", solo che in pochi hanno il coraggio di non vergognarsene. Altri ripiegano su cose altrettanto infantili, ma socialmente accettate (il calcio, la moto, ...). Io al'alba dei 30, continuo a spendere i miei soldi esattamente come farebbe un ragazzino di 10 anni. Tra l'altro, qualche natale fa ho regalato il modellino del Barone Rosso al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  4. mai negare il Peter Pan che si ha dentro di se! :)

    ps: pero' non ti racconto in cosa spendo io i soldi ehehehehe

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per la comprensione.

    R4

    RispondiElimina
  6. ma nell'autopompa c'era Grisù? altrimenti me ne frego.

    RispondiElimina