venerdì 2 dicembre 2005

Parla MargheritaHack, il cane amico di R4!

Ciao! Sono MargheritaHack, il cane amico di R4!
Oggi avevo male al pancino e così ho attaccato a cagare per tutta la casa. Dove capitava. Dovunque ci fosse un minimo odore che mi ispirasse merda, io rilasciavo.

Cagare mi piace. Dovreste vedermi come sono felice dopo ogni stronzettino che mi esce dal posteriore. Mi scrollo tutta dalla testa fino alla punta della coda, e poi attacco a correre come una pazza. Con la lingua penzoloni e la pancia che mi striscia sull'erba, disegno 8 su 8 che 8 più perfetti non li avete mai visti in vita vostra, parola.

Mi sono sempre chiesta che forma avesse il mio culetto peloso. Ma per quanto mi giri, mi rigiri e mi contorca, al massimo riesco ad arrivare alla fessetta. Poi, una volta che sono lì, non posso farci niente, attacco a slinguazzare. Chissà perché è così piacevole slinguazzarsi la fessetta, ve lo siete mai chiesto? Io tutti i giorni. Non penso ad altro, praticamente.

Ora però vi saluto. Devo andare in veranda ad abbiare agli uccellini. Ciao. E come dice sempre R4 quando mi chiama per andare a fare i bisogni:

Rock 'n Roll.

10 commenti:

  1. Delirante è dire poco!!!

    RispondiElimina
  2. Se mi conoscessi un minimo, anonimo delle 11:30, non la penseresti così, te lo assicuro.

    R4

    RispondiElimina
  3. ahahahahahaahahahahah troppo forte!

    Tri

    ps: hai voluto la foto! te l'ho postata! :)

    RispondiElimina
  4. Forse dovrei pubblicare una foto di MargheritaHack.
    Prima o poi lo faccio.

    R4

    RispondiElimina
  5. MargheritaHack? Perché? A me sembra simpatica.

    R4

    RispondiElimina