martedì 10 aprile 2007

John Uma Quentin ecc.

E poi uno dice: "il doppiaggio dei film". Se non ci fosse stato il doppiaggio a quest'ora la gente saprebbe che in Pulp fiction John Travolta e Uma Thurman, anche se tornano a casa con il premio, in realtà non vincono la gara di ballo. In lingua originale, nella scena in cui Bruce Willis è in macchina, si sente la radio dire che la sera prima qualcuno ha rubato quello stesso premio.
Immagino che cosa abbia detto Travolta una volta saputo che il suo personaggio non vinceva la gara. Anche perché John me lo immagino alquanto permaloso.

JOHN: Come sarebbe a dire che non vinco la gara di ballo?
QUENTIN: Esatto John. Viene fuori che tu e Uma quel premio l'avete rubato.
JOHN: Cosa? Ma hai visto come cazzo abbiamo ballato in quella fottuta sequenza?
QUENTIN: Puoi anche evitare di parlare così John. Non sei in scena.
JOHN: Scusa. Sai, l'Actor's Studio e tutto il resto.
QUENTIN: l'Actor's che?
JOHN: Studio.
QUENTIN: Ah, okay. Senti, pensavo anche che poi Bruce ti spara e tu muori.
JOHN: Cazzo. Non sei poi così geniale come dicono.
QUENTIN: Fottiti John.

Eccetera eccetera.

Mi è venuto il prurito per un progettino dei miei che però richiederebbe una quantità di energia, entusiasmo e autostima che in questo momento non ho a disposizione. Chissà, forse con l'aiuto di qualcuno di voi e del caldo sole primaverile ci si riesce. Vedremo. Stay tuned.

Rock 'n' roll.

20 commenti:

  1. heheh...evviva i tuoi pruritini..conta sul mio "aiuto"....;-D


    ....X

    RispondiElimina
  2. Purtroppo anche parlarne richiede dosi di entusiasmo, autostima e energia che al momento sconosco.

    R4

    RispondiElimina
  3. A volte la banalità è sottovalutata...ma devo dire che sarà xkè sono stressato, ma la tua spensieratezza mi dà un pò fastidio. A volte sembra che tu viva in una dimensione indefinita...dove le parole responsabilità, lavoro e futuro significano solo NOIA!!Che cosa sono questi PRURITI se non allergia a diventare adulto? Eppure sono sicuro che anche tu hai i tuoi dubbi, paure e che o le camuffi o semplicemente le rimandi al mittente senza però porvi rimedio. Sì lo so questo è uno dei post più atipici che siano mai stati scritti in questo blog. E' ke avevo voglia di sfogarmi tutto qui....
    PS: forse la mia è tutta invidia...invidia di non riuscire a fregarmene di +, o di non essere + capace di sognare....
    Anonimo stressato

    RispondiElimina
  4. accipicchia quasi quasi difendo errequattrino
    anche se di solito è lui a dare per banali le cazztelle che scrivo io.
    ''O mi sbaglio''?
    anonimo stressato forse dovresti prendere una birretta con r4

    mv

    RispondiElimina
  5. io sto con R4

    marco

    RispondiElimina
  6. Non pensavo a schieramenti con o contro....
    A.Stress

    RispondiElimina
  7. Anonimo Stressato: alla faccia della spensieratezza. Ho appena scritto che in questo periodo pecco in autostima, entusiasmo e energia. Meno spensierato di così...

    (Questo lo scrivo in terza persona ché è più facile: R4 è una delle persone più sole e meno spensierate che io conosca. Senza scherzi.)


    R4

    RispondiElimina
  8. E comunque io sto con Anonimo Stressato.

    (R4)

    RispondiElimina
  9. E comunque #2:

    eremita mv, non è vero che trovo banali le "cazzatelle" che scrivi. Anzi.

    R4

    RispondiElimina
  10. secondo me, R4 e Anonimo Stressato sono la stessa persona

    anonimo attaccabrighe

    RispondiElimina
  11. secondo me, invece, R4, Anonimo Stressato e anonimo attaccabrighe sono la stessa persona

    RispondiElimina
  12. Oh sì, mi manca la schizofrenia e poi sono a posto.

    (Il bello è che per un attimo, subito dopo avere scritto la frase qui sopra, mi sono VERAMENTE chiesto se Anonimo Stressato e Anonimo Attabriga non fossi io.)


    R4

    RispondiElimina
  13. sono sempre più convinto che Anonimo stressato, R4 e Anonimo attaccabrighe siano la stessa persona

    siano o siamo la stessa persona?

    RispondiElimina
  14. Forse io e R4 siamo le 2 facce di una stessa medaglia. W la schizofrenia!
    An. Stress.

    RispondiElimina
  15. ...o forse no!(anzi sicuramente!)piu che stressato,anonimo,mi pari annoiato!...più di un'erre4,che almeno ammette la sua mancanza di entusiasmo,che capita a tutti,quest'ultima ,Stè.Ultimamente confidavo le mie turbe(molto simili alle tue)ad un mio caro amico che mi ha risposto con un"m'bè ....X stai crescendo!"...cmq,rinnovo il mio aiuto ,che è meglio,mal comune mezzo gaudio..;-P


    ....X(che non è R4 che si spaccia per me,lo giurooooooooo!)

    RispondiElimina