venerdì 20 aprile 2007

Stewie + Muttley

La vita ogni tanto è facile.
Sei dentro un ascensore con una sconosciuta, ed è lei a rivolgerti la parola per prima. E' francese e si chiama Giselle. Facile.
Arrivate al suo piano. Le porte si aprono. E prima di uscire è lei che ti chiede se più tardi ti va di prendere una birra insieme. Decidete dove e quando. Facile.
Sedete al tavolo di un pub. Ordinate birra su birra. Non smettete un attimo di parlare. Rilassàti; sorridenti. Il mondo è un luna park. Facile.
"Sai chi mi ricordi?" dice lei a un certo punto.
"Chi?" dici tu.
"Una via di mezzo fra lui":



"e lui":



Applausi.

Rock 'n' roll.

11 commenti:

  1. secondo me, sei tutto lui
    http://www.chrisdoelle.com/archives/littleundies.jpg
    pero' non vale
    siamo curiosi di sapere
    che via di mezzo è la donna dell'ascensore
    ;)
    mi piace sto post,
    rotterdam - siracusa : 3 - 0
    :D
    mv

    RispondiElimina
  2. La donna dell'ascensore fisicamente è una via di mezzo fra Grace Kelly e Isabelle Huppert.
    Caratterialmente non lo so. Ancora non l'ho inquadrata bene.
    Rotterdam-Siracusa: ∞ - 0

    R4

    RispondiElimina
  3. Oh oh
    un'altra vittima
    dello charme francese..
    dovevi vaccinarti!!!
    in bocca al lupo
    :)
    mv

    RispondiElimina
  4. essere a metà tra quei due...
    direi gratificante

    marco

    RispondiElimina
  5. Veramente avevo già ceduto altre volte allo charme francese.
    Due, solo l'estate scorsa.

    Marco: ovviamente somiglianza non fisica...


    R4

    RispondiElimina
  6. certo ma...
    ecco, non so quanto ti possa aver fatto piacere
    :)

    marco

    RispondiElimina
  7. rockandroll si

    le francesi sono delle dee.

    io lo so

    DjD

    RispondiElimina
  8. la vita a rotterdam ti fa bene a quanto leggo. I post che scrivi ora sono molto più divertenti di quelli che scrivevi prima;)

    RispondiElimina
  9. cacchio è da ieri che volevo commentrae 'sto post e non si apriva la pagina del commento, e ora ho dimenticato quello che volevo scrivere

    ????

    RispondiElimina
  10. Io mi vanterei di somigliare a Stewie.
    E' un mito, quel bambino!

    RispondiElimina