lunedì 11 giugno 2007

Oh, Sarah!

Ieri avevo così poco da fare che ho finito per vedere gli Mtv Movie Awards 2007. Li ho visti tutti, dalla sigla iniziale a quella di chiusura, e non perché ci tenessi in modo particolare a vedere Johnny Depp ringraziare ripetutamente tenendo le mani giunte e facendo un piccolo inchino. No, li ho visti per un altro motivo.
Li ho visti perché presentava una ragazza.
Questa ragazza.
(Qualcuno mi sa spiegare perché ogni tanto, nei giornali, usano le immagini riflesse, invece di quelle originali? Non sanno che nessuno al mondo è simmetrico al 100%?)

8 commenti:

  1. forse cercano di dimostrare che lei è l'unica persona al mondo così simmetrica!

    RispondiElimina
  2. Senza riuscirci però! Vedi gli occhi di deverse dimensioni? Uno non se ne accorgerebbe con la foto normale.

    R4

    RispondiElimina
  3. purtroppo sì, bisogna fargli presente che la loro missione è purtroppo fallita! :)

    io ho il problema inverso, allo specchio sono simmetrico ma dal vivo sembro un picasso.

    RispondiElimina
  4. Ahah, io allo specchio sembro grasso normale, nella realtà sembro un manico di scopa.

    R4

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefano. Anch'io ho visto gli MtvMA. E la presentatrice, con le battute (o dovrei dire freddure?) d'apertura, mi ha fatto gelare il sangue nelle vene. Ricordo quella sulla Hilton (e sul colore delle sbarre della sua cella), quella su Nicholson ("ti adoro perché sei stato dentro tutte le mie attrici preferite") e un'altra che era la più terribile di tutte ma che al momento non ricordo. Comunque bello. Anche Depp. E le gambe della Diaz? Accidenti, non finivano mai!

    francescogallo

    RispondiElimina
  6. A me sono piaciuti solo Sarah e Sacha Baron Cohen (Borat).

    Cameron Diaz mi è sembrata un'oca.

    Depp perennemente in crisi mistica.

    Bruce Willis ubriaco.

    Ma Sarah... Sarah se li mangiava tutti.


    R4

    RispondiElimina
  7. Visto anch'io, orfano di Report e con zero voglia di fare qualsiasi altra cosa che non fosse rincoglionirsi davanti a un tubo catodico. Ma il problema maggiore è che sono rimasto lì pure per los pecial sui Guns and Roses ?!?!?

    [troppo poco tabbacco mi sa]

    RispondiElimina
  8. Ahah, no, io lo special sui Guns me lo sono perso volentieri!

    Chinese Democracy!!!!!


    R4

    RispondiElimina