mercoledì 13 giugno 2007

Down

, , e !

(E McSweeney's intanto sta a pezzi.)

8 commenti:

  1. Ehi quasi quasi faccio una firmetta di Spike Jonze sul mio dvd di Wolphin e lo rivendo su ebay a 200 euro!

    RispondiElimina
  2. La trovo un'ideona!

    R4

    RispondiElimina
  3. "Eh, magari!" cosa?
    Che McSweeney's cada a pezzi o il Simple Living?

    R4

    RispondiElimina
  4. eh magari poter ribassare alla simple life: dato il mio punto di partenza sarebbe comunque un upgrade!!

    RispondiElimina
  5. merda, qualcosa ha "mangiato" i miei commenti, stef!!

    RispondiElimina
  6. Giuro che io non c'entro, Ang!

    (R4)

    RispondiElimina
  7. Io sono allergica ad ebay, credo. Del resto non posso averne certezza perchè non ho mai provato ad usarlo! :-P
    Ma che ne so mi infastidisce sta cosa dell'asta.

    RispondiElimina