mercoledì 4 luglio 2007

Dubbio

Quello che mi chiedevo oggi, spalmato su una sedia a sdraio mentre mi godevo il fresco nella veranda che dà a Nord, sorseggiando caffè freddo e meditando se andare a vedere Tranformers o meno, disturbato lievemente solo dalla voce di Laura Pausini che filtrava a tutto volume da una delle serrande abbassate dei piani superiori – dato che è questo che fa la gente del quartiere di Siracusa in cui vivo: ascoltare Laura Pausini o Gigi D'Alessio o Tiziano Ferro; questo, e chiamare i propri figli Michael, Jonathan, Sharon, Kevin, Nichole ecc. – quello che mi chiedevo era: ci sarà mai stato qualcuno che, guardando i cartoni animati di Wile Coyote, abbia tifato almeno una volta in vita sua per Road Runner?

8 commenti:

  1. anche gigi d'alessio?
    (io, quando era agli inizi, ero convinto che lo avrebbero ascoltato a vita solo nel vicolo di napoli dove abitavo, mi sa che mi sbagliavo)
    comunque, io ho tifato ben più di una volta, per Road Runner :-)

    RispondiElimina
  2. Io mai. Però forse non tifavo nemmeno per Wile. Mi sa che ero/sono neutrale.

    R4

    RispondiElimina
  3. Anche io neutrale... però i Transformers te li devi vedere.
    Per forza!

    RispondiElimina
  4. Già fatto Puck! Ieri sera. E mi è piaciuto nonostante tutti i ragazzini che non sono stati zitti un attimo.

    R4

    RispondiElimina
  5. ma che scherziamo? è odioso quell'animalaccio...

    RispondiElimina
  6. anch'io mi sono fatta un sacco di volte questa domanda. (però sono sempre stata dalla parte di Wile)

    RispondiElimina
  7. Grandi Jo e Alessandra. Sempre dalla parte dei Wile. E mata bip bip.

    R4

    RispondiElimina