domenica 14 ottobre 2007

Appello

Sarò breve:
possiedo tutti i libri di Michael Chabon usciti in Italia. E tutti in copertina rigida, tranne Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, che ho in paperback.
Se qualcuno avesse questo libro in copertina rigida, lo venderebbe al sottoscritto? Sono disposto a fare a cambio col mio, più ovviamente una somma aggiuntiva. Sono disposto a pagare in contrassegno, in contanti, con paypal e in natura. Sono disposto a fare molte cose per avere quel libro.
OK, calma: sarei disposto a fare molte cose.

Rock 'n' roll.

10 commenti:

  1. http://www.bookfinder.com/search/?ac=sl&st=sl&qi=ytQpv8kBq03s2jxsLPoXgMfKCaM_2078169921_1:28:254

    RispondiElimina
  2. hai anche le fantastiche avventure dell'escapista (ediz. BD, due volumi)?

    e lupi mannari americani come fai ad averlo in hardcover?

    ma chi pensi di fregare, R4?

    ciah
    i

    RispondiElimina
  3. (e comunque ho controllato a casa: possiedo quel che cerchi. se vieni al BIRRA a perugia, te lo porto...)

    ciah
    i

    RispondiElimina
  4. BIRRA?

    ma a Perugia non facevano l'Eurochocolate?

    RispondiElimina
  5. Esatto, Lupi mannari è uscito solo in copertina morbida, ma ieri andavo troppo di fretta per specificarlo.

    Dell'escapista non ho nulla di nulla. Comunque penso che al Birra, a questo punto, sarà dura mancare.

    (Grazie a Francesco per la dritta)

    R4

    RispondiElimina
  6. eurochocolate?
    EUROCHOCOLATE?
    AHA HA AH HAHA
    no, no, no.
    non ci siamo.
    in anteprima:
    www.birrariviste.it
    (la sagra definitiva)

    i

    RispondiElimina
  7. ho visto (grazie)

    bene le riviste,
    ma il cioccolato è sempre il cioccolato

    (ci siamo, ci siamo)

    RispondiElimina
  8. e mi vuoi dire che il cioccolato è meglio della birra?

    ciah
    i

    RispondiElimina
  9. chiunque ritenga che il cioccolato sia meglio della birra è condannato ad atroci sofferenze.

    giorgio fontana

    RispondiElimina
  10. io (che sono sofisticato) voto cioccolato d'inverno, e birra d'estate

    marco

    RispondiElimina