domenica 18 novembre 2007

Leccare un paio di baffi non dev'essere male se l'altro ha appena bevuto un sorso di cappuccino al cioccolato

Il dialogo fra Woody Allen e Groucho Marx risalente a trent'anni fa e (ri)pubblicato oggi da "Repubblica" è da leccarsi i baffi. Purtroppo a quanto ho capito sul sito non postano gli articoli dell'inserto La Domenica, quindi mi sa che vi tocca comprarvi il giornale.
Oppure, essendo roba vecchia, potete incrociare le dita e provare con Google.
Oppure mi pregate in ginocchio via e-mail e io vi mando una fotocopia dell'articolo.
Oppure telefonate a Woody Allen e vi fate raccontare direttamente da lui com'è andata.

Altra notiziona (almeno per me e compari): la BIM si è assicurata la distribuzione di Synecdoche, New York per l'Italia.


Rock 'n' roll.

8 commenti:

  1. Oh, In ginocchio!
    Ti prego, mandami la santa mail

    RispondiElimina
  2. Stamattina cappuccino, biscotti Atene e paginone centrale di Repubblica con il "dialogo" tra i due Mostri.

    A dir la verità non l'ho trovato esaltante: molto autoreferenziale e completamente fuori contesto. (ovvio, risale a 2000 anni fa...). Però alcuni passaggi sono esaltanti.

    Più che altro il dramma è stato voltare tre pagine e trovarci il raccontone-pisciatone di Federico Moccia.

    p.s. muoio dalla voglia di vedere quest'ultimo kaufman.
    [Ste]

    RispondiElimina
  3. Ah, Moccia me lo sono perso. Ma dov'era? Prima o dopo il pezzo sulla Linea?

    Ciao Sasà.


    R4

    RispondiElimina
  4. pensavo di vederti ieri al ramses.

    RispondiElimina
  5. Lo so, dovevo venire, ma ho fatto tardi e non sapevo come venire.

    R4

    RispondiElimina
  6. il titolo è decisamente disgustoso però :-)

    RispondiElimina
  7. cacchio facevi uno squillo venivi con noi.

    RispondiElimina
  8. Grazie Ang, la prossima volta approfitto sicuramente!

    Alessandra, non ti piace il cappuccino al cioccolato?


    R4

    RispondiElimina