lunedì 17 dicembre 2007

IE vs Firefox

Altra domanda che mi manda fuori di testa: "per navigare in internet è meglio explorer o firefox (o safari, o opera, o netscape eccetera)?"
Io non lo so.
So solo che una risposta si trova, bella chiara, visitando il sito di Internet Explorer 7: www.ie7.com.

Da domani fino alla vigilia sono in discreta apnea (bi)lavorativa. Ché quelli come me hanno una caratteristica, non si capisce se fisiologico-genetica o cos'altro: lavorano di più quando gli altri vanno in vacanza. Ferragosto, Natale, Pasqua, sono soltanto semplici variazioni cromatiche del calendario.
E la cosa inizia a stufarmi.


(Rock 'n' roll.)

2 commenti:

  1. io voto per explorer,anche se non ho argomentazioni valide per sostenere il mio partito....anzi devo dire che,la cara y,per poter visualizzare video(da youtube ed altri siti analoghi)deve cambiare,il caro,explorer con mozilla che non reclama il flash player come IE....per ignoranza ed affezione non mi resta che dire:"IE for president!"

    PS:buon lavoro,in rosso,Stè!;)

    ....X

    RispondiElimina
  2. firefox per sempre chettelodicoaffare

    RispondiElimina