martedì 29 gennaio 2008

Io, Colin

5 commenti:

  1. grazie per aver messo il mio "pavimento"!

    beh a questo punto ti auguro una carriera come quella di Colin

    markovic

    RispondiElimina
  2. Più che Colin ti vedo:"Arturo Bandini"..che comunque con Farrell ha a che fare!vedi il film "Chiedi alla Polvere".Io l'ho visto due volte ,mi è piaciuto molto!..ti faccio un copia e incolla,spudorato,della trama:"Nella Los Angeles della
    Grande Depressione si
    incontrano i destini di
    Arturo Bandini, giovane
    emigrato italiano e
    squattrinato aspirante
    scrittore, e Camilla
    Lopez, messicana cheidentifica la realizzazione del proprio sogno americano col matrimonio. Sarà un rapporto dapprima segnato dall'insofferenza che si trasformerà progressivamente nel grande amore tra due reietti di una società razzista e discriminatoria."


    Buona visione,baci ....X

    RispondiElimina
  3. Grazie X, non ne avevo mai sentito parlare di questo Arturo Bandini! Grazie mille!

    R4

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=XCRSsxtSk1U

    Enjoy.

    v

    RispondiElimina