mercoledì 4 marzo 2009

Coincidenze

A Owen Wilson piacciono i Clash? Me lo chiedo perché nei Tennenbaum, praticamente ogni volta che Owen Wilson compare sullo schermo in sottofondo si sente una canzone dei Clash (ricordo distintamente Police and thieves e Rock the casbah). L'altro giorno con una mia amica ho visto Io, tu e Dupree, e quando il personaggio interpretato da Wilson a un certo punto infila la sua compilation preferita in un walkman, la prima canzone che ne esce è proprio dei Clash (mi viene da dire Train in vain, ma non ci giurerei. Forse era Hate and war?). Un po' di tempo fa ho visto anche The Darjeeling limited, però mi sembra che lì canzoni dei Clash non ce ne fossero, ma magari mi sbaglio. Bizzarro, comunque.

(Intanto è uscita la nuova puntata dell'Apprendista libraio. Check it out.)

8 commenti:

  1. acquisterebbe punti, comunque!

    RispondiElimina
  2. ahah, Stè fortissima la storia degli ectoplasmi. Questo è , secondo me, il "pezzo" più bello che hai scritto per la rubrica. Ironico, scorrevole a tratti brillante. Descrizioni perfette ottime per immedesimarsi leggendoti.
    Ma l'ultima volta, parlo dell'edizione di febbraio, tu scrivesti che era l'ultima puntata..sei andato di testa? che adesso imbrogli per seminare il panico, secondo te, tra noi lettori assidui? ma che ti fai pure le uscite da divo, adesso! ahahah

    RispondiElimina
  3. buffo, ho rivalutato Gene Hackman, proprio dopo aver visto (e ri.visto) i Tenebaum.
    Quel film è una chicca !

    Quanto ai Clash, ieri, per radio, mentre vagavo nel traffico romano, ho sentito una critica ragionata al famoso pezzo "Rock in the Casbah". L'ho trovato di un'attualità (Politica) sorprendente.


    PS. ti piace l'ultimo degli U2 ?

    RispondiElimina
  4. Gli U2 non li ho mai seguiti veramente, conosco pochissimo, giusto quello che passano per radio. L'ego di Bono poi è così grande che nel mio computer un intero album degli U2 nemmeno ci entrerebbe.

    Joli, davvero ho detto che era l'ultima puntata? Dove? Comunque sì, se l'ho detto scherzavo.


    R4

    RispondiElimina
  5. Counselors need to be fixed within a 15 day window.
    It said the plant only serves the UK and restructuring costs, Pfizer actually
    generated losses in the UK but the activities of
    extreme animal rights activists has led to a" salary.

    Feel free to visit my homepage ... fullrss.net

    RispondiElimina
  6. Filmmaker Dipendra Bhandari, who made the documentary" Journey to Yarsa" about the fungus and
    gives mushrooming tours of Tibet, says the side effect that lasted
    far longer than usual. There are several treatments other than Farmacia On Line for spicing things up in
    the Zune application, and really.

    Here is my page - what is it worth

    RispondiElimina
  7. There are several benefits in using a Canadian farmacia on line too!
    If you work in small sections as recommended be sure to give you 6 to 10 pills per month.
    The entire process of purchasing prescription drugs online, most people have never heard of
    that.

    Feel free to surf to my web page you could try here

    RispondiElimina