mercoledì 27 maggio 2009

7 tryin 2 get even

L'altro giorno ho scritto un'email a una ragazza americana che ho conosciuto qualche anno fa, lei chissà perché ha risposto chiedendomi se credessi in dio, io per pigrizia le ho scritto quella cosa che c'era sugli autobus inglesi, cioè che probabilmente non c'è nessun dio e quindi uno dovrebbe rilassarsi e godersi la vita, e lei mi ha risposto così (copio e incollo):
"U say probably which indicates u r not as convinced as u would want 2 believe. I am relaxed and I certainly do enjoy my life in Christ Jesus. Wats ur story? God didn't answer your prayers as a child so now u r mad 7 tryin 2 get even? I'm not here 2 judge u but 2 offer u hope. God bless you and give u a new view on life."

E io le ho scritto: "thank u for givin me hope."

12 commenti:

  1. Potevi anche suggerirle questo

    http://www.youtube.com/watch?v=bNNfAuMq-M0

    RispondiElimina
  2. ...a saperlo prima.

    (R4)

    RispondiElimina
  3. Oh, sk8 ce l'ho, i luv u ce l'ho, 2 try ce l'ho, ma sto 7 mica lo capisco...

    RispondiElimina
  4. Secondo me, delle due una: o 7 in un qualche slang significa "and", o nelle tastiere americane il simbolo & sta sopra al 7, e la ragazza si è scordata di premere shift.

    R4

    RispondiElimina
  5. ehi, why dont u believe in muddafukkin' god?!

    RispondiElimina
  6. No shift, no party. E' questa quella giusta.

    RispondiElimina
  7. Sì, ho controllato, nelle tastiere americane sopra il 7 c'è proprio la e commerciale.

    R4

    RispondiElimina
  8. stupisce il concetto, sotteso, di hope take-away.

    In fondo, riflettevo, anche i testimoni di geova, ti portano la salvezza a casa (squillandoti alle sette del mattino di domenica) nemmeno fosse una pizza ordinata al telefono.

    RispondiElimina
  9. Ahah, esatto! Ti suonano alla porta, "chi è?", "consegna a domicilio, speranza con contorno di nuova visione della vita."

    R4

    RispondiElimina
  10. sei un senza dio, vergognati!

    :)

    RispondiElimina
  11. Lo so, che vuoi farci?

    (R4)

    RispondiElimina