domenica 24 maggio 2009

Anyone's favorite person

Tempo fa ho approfittato di un'offerta che facevano sul sito di "Internazionale", ora non ricordo bene, era qualcosa tipo "i primi quattro Wolphin a trenta euro", fatto sta che li ho ordinati e mi sono arrivati a casa a tempo di record e me li sono guardati tutti da cima a fondo in due giorni, comprese le sit-com turche eccetera, e poi avevo intenzione di votare qui il miglior corto dei primi quattro numeri di Wolphin, ma mi sono dimenticato e ora non saprei scegliere con precisione un video fra tanti, però se mi è rimasto impresso quello con Miranda July--con John C. Reilly che chiede ai passanti se pensano di essere la persona preferita di qualcuno--ci sarà un motivo, e questo, se vogliamo, è anche un giudizio di merito.

Nessun commento:

Posta un commento