martedì 21 luglio 2009

Bubboni

Uffa, negli Stati Uniti è uscito 500 days of Summer, stanotte quasi non riuscivo a dormire al pensiero che in Italia uscirà solo a settembre--a settembre! Ci vogliono due mesi per doppiare un film, accidentaccio? Perché i doppiatori invece di andarsene al mare non se ne stanno in cabina di doppiaggio a fare il loro lavoro? Poi dice: la pirateria; i torrent; emule. Aspettino loro due mesi per vedere un film. Ma che dico, sei mesi, per vederlo in DVD ed evitare così i bubboni che mi crescono su tutto il corpo quando vedo un film doppiato.

7 commenti:

  1. Oh, non sto scherzando, precisamente 3 giorni fà ho letto la trama su di un sito non mi dispiaceva e, come faccio solitamente, sono andata a vedere tutti i trailers possibili del film. Allora, le canzoni che fanno da colonna sonara: carinissime!( le ho scaricate tutte). Essendo già uscito negli Stati Uniti, a fine mese, lo trovi su emule in lingua originale, ma saranno quelle riprese selvaggie fatte al cinema stesso. Sconsigliata la visione. Zoey Deschanel è praticamete identica a Katy Perry, credevo di pensarlo solo io ma in internet ho letto che molti ne parlano. L'attore del film, invece, ha quell'aria impacciata che, a me personalmente, fà ribbolir l'ormone. Ecco, speriamo che tutta st'attesa non si riveli una delusione.

    RispondiElimina
  2. Certo, potresti anche fare il bel gesto, eumulare il film in inglese e poi "prestarmelo". Anzi, non dovrebbe esserci bisogno neanche di chiedertelo, ecco.

    R4

    RispondiElimina
  3. Caro Stefano,

    ma tu Zooey Deschanel l'hai vista anche in "Gigantic"?
    Sai se è uscito da noi? A me pare di no... (Ma questi distributori perché non si scelgono un altro mestiere?)

    RispondiElimina
  4. Non l'ho visto, e non credo che lo daranno nei cinema, probabilmente arriverà direttamente in DVD fra un paio di mesi. (E comunque a me non convinceva particolarmente..)

    R4

    RispondiElimina
  5. Zi, badrone!
    Avanti, prossimamente lo metterò in coda e, se dietro al titolo "500days of Summer" non ci saranno 500 bonazze disinibite ( non hai idea dei tarocchi porno che si celano dietro i titoli più innoqui) sarà mia premura fartelo avere. I promise.

    RispondiElimina
  6. ehmmmmmmmmm Innocui, pardon!

    RispondiElimina