sabato 19 settembre 2009

Dilemma

Il decimo giorno consecutivo che non li lavo mi vengono dei capelli bellissimi. Lucidi, morbidi, fluenti. Peccato che mandino anche un pessimo odore. Quindi devo scegliere: avere dei capelli profumati ma orrendi (crespi e tutto quanto, soprattutto ora che li porto un po' più lunghi); o belli ma puzzoni? Certe volte vorrei essere uno di quei pazzi che si fanno rinnovare la sfumatura una volta a settimana. Sono sicuro che loro non devono mai affrontare dilemmi del genere.

4 commenti:

  1. ahaha, che Dio ti benedica!
    comunque sta cosa è vera! vale anche per me, son 7 gg, circa, che non li lavo ma mi sembra un peccato farlo. Sembro una bona, zozza ma bona. Quindi io non posso che essere per la seconda che hai detto, e mi t'immagino pure, sai!? te che agiti al vento la chioma ( pidocchiosa) e con fare sicuro pronunci la frase che ai tempi fù lo slogan dell'Orèal : " perchè io valgo" ehehehe

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che quando li lavo mi si gonfiano tipo Lenny Kravitz e non mi piacciono.

    R4

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah! E tu, giusto...

    R4

    RispondiElimina