martedì 17 novembre 2009

Cogitare

Quando, dopo aver "trovato" una bicicletta e averla "rimessa a nuovo" un giorno incontrate il legittimo proprietario, il quale osserva cogitabondo la suddetta "bici" per infiniti istanti girandogli intorno con una mano poggiata sul mento, per poi dire: "questa bicicletta è mia"--ebbene, signori miei, quale occasione più ghiotta per sfoderare la vostra migliore faccia da poker?

3 commenti:

  1. Il che fa di te la LADY GAGA di noi altri. Lei a me sta sulle cosidette per due motivi, due! 1) perchè mi hanno torturata un'estate con sta storia che le somiglio ( e somigliare ad una che vedi senza collo non è che inorgoglisca!) 2) perchè il suo "poker face" ci ha torturato, nelle radio, un'estate, ma te non puoi saperlo sta musica non è cosa tua ( e fai bene, aggiungerei).
    Ecco, solo una cosa, se mentre facevi la faccia da poker nella tua testa NON è partito il seguente motivetto: http://www.youtube.com/watch?v=Ngf5Oo_XrjI
    con tanto di ballettino, forse sei salvo..

    PS: che poi la tua non era neanche una "Poker face" era più una faccia da ladro..Il mitico Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri..sta cosa che tu rubi per dare a te stesso non ti fa onore ( a meno che tu non sia povero.)

    RispondiElimina
  2. che faccia era quella sulla sicilia?

    RispondiElimina
  3. Chi ha partato di "rubare"? Io non ho mai rubato niente in vita mia. Al massimo ho trovato cose lasciate incautamente incustodite...

    La faccia su La Sicilia è quella che mi viene quando ho il sole di fronte, ahahah!


    R4

    RispondiElimina