domenica 20 dicembre 2009

Ci sono x tipi di persone

Oggi ho visto due cani annusarsi le parti intime a vicenda, dalla mia angolazione sembrava di vedere il segno zodiacale del Cancro, ma semovente
Poi ho dato un'occhiata a tutti quelli che assistevano alla scena, e allora ho tratto una di quelle conclusioni da filosofi metropolitani, una di quelle che cominciano con "esistono x tipi di persone al mondo". E' questa.
Esistono tre tipi di persone al mondo: quelli che, quando sono in presenza di due cani che si annusano le parti intime a vicenda, cercano di separarli, soprattutto a voce; quelli che distolgono lo sguardo imbarazzati; e quelli che invece li fissano in maniera morbosa (morbosa dal punto di vista degli altri due, è chiaro.) Oggi la maggior parte dei tizi appartenevano ai primi due tipi. Ce n'era solo uno che apparteneva al terzo tipo. Chissà chi era.

2 commenti:

  1. Summer of '69...

    nevski

    RispondiElimina
  2. un "cancro" semovente non è male come accostamente beh...anche io penserei ad altro..
    non sono per questo un deviato?!?

    anonimo5

    RispondiElimina