venerdì 25 dicembre 2009

Piedi e T9 - Update

Dalle mie parti "starsene in giro" si dice "essere piedi piedi". Il T9 del mio telefono invece continua a riservare sorprese. Ieri dovevo scrivere la parola "impacchettare", e non c'era. A tre quarti si era formata la parola "Gorbaciev". Allora ho controllato se c'erano altri termini riconducibili a quello. Ho trovato Perestrojka, Solidarnosc, Lech Walesa, Boris Eltsin, ma anche Krusciov, Breznev, KGB (ma non FSB...), Reagan (ma non Clinton...). Giuro che è vero. Potete controllare voi stessi, se avete un Sagem T-22, anche se credo sia uscito di produzione nel 2002. Io l'ho ereditato da mia sorella. Lei chissà da chi.

3 commenti:

  1. molto probabile che analogo dispositivo sia nelle mani di qualcuno, lassù a bordo della navicella spaziale.

    alla fine, ah, non ci sono più gli apparecchi di una volta...

    RispondiElimina
  2. Secondo me viene direttamente dallo Sputnik.

    R4

    RispondiElimina
  3. Hai mai provato a scrivere "ebraismo" col T9?
    A.

    RispondiElimina