giovedì 27 maggio 2010

Ecco cosa mi ricordava l'accoppiata Futura + nuovo sfondo...

13 commenti:

  1. Cacchio, non l'avevo visto!O.O
    è SUPERtantecose..
    l'ho guardato 6 volte di seguito. Ma l'hai fatto te? scusa l'ignoranza, ma con qualche programma?

    e ora l'ho guardato 10 volte, ogni volta che sto per fare posta commento lo rivedo, m'ipnotizzano 'ste cose, non mi sto capacitando, devo troppo provare a farlo.

    RispondiElimina
  2. Allora devi troppo perderci tempo, ogni secondo del filmato sono dieci foto, fatti il conto quante ne devi scattare, ahah!

    R4

    RispondiElimina
  3. Ok. Ma come lo monti? Mi sto pure vergognando ma non capisco, c'è un programma con cui poi lo metti su, no!? mi puoi dire il nome?
    non mi capacitando davvero, ci dev'essere un programma. Quello di perderci tempo non è un problema te dimmi il programma, per favore.

    Joli

    RispondiElimina
  4. Va bene qualsiasi programma di montaggio video. Io ho usato l'iMovie che ho trovato sul mio computer anni fa. Per Microsoft credo che se ne trovino molti da scaricare aggratis dall'interwebs.

    s

    RispondiElimina
  5. Ok, proverò, anche se non mi è chiara la tecnica.
    Ma so bene che solo provando si può capire, così non mi sarà mai chiaro. Ora faccio una ricerca in internet. Grazie.

    Joli

    RispondiElimina
  6. Mi piace il tuo nick! "He's in love with rock 'n' roll, whoa..."


    s

    RispondiElimina
  7. Di solito mi chiedono se sono figlia di Indiana...

    Ma preferisco di gran lunga chi conosce i Clash.

    RispondiElimina
  8. Bellloooo il filmatinoooo!!!!
    Approposito, si è perso ancora il libro?? Lo sapevo in viaggio verso la Polonia o giù di là....

    OrsALè

    RispondiElimina
  9. E' arrivato a Varsavia l'altro giorno! Guarda qui: sireneinviaggio.blogspot.com

    s

    RispondiElimina
  10. Vedo ora che è arrivato!! :DDD Ma se va avanti così questo progetto terminerà tra una decina d'anni mhauauhhuauhauhauhahau!!! Che storiaaaa!!!

    OrsaLè

    RispondiElimina
  11. Vistoooooooooooooooo :DD
    [certo che pure io, prima commento e poi vado a vedere ; ) ]

    RispondiElimina
  12. Sì, dodici anni mi sembra una proiezione più che attendibile. E anche un po' ottimistica forse.

    s

    RispondiElimina