mercoledì 26 maggio 2010

Oggi sono un po' fuori fase.
Poco fa ho incontrato un ragazzo, mi ha detto: "occhio, hai la maglietta al rovescio", ho controllato, era vero.
Mi sono messo un paio di pantaloni con entrambe le tasche anteriori bucate, mi ero ripromesso di ripararli, non l'ho fatto, ora è un giorno che conservo le cose in tasca per poi ritrovarmele letteralmente fra i piedi.
Prima in negozio non c'era nessuno, ne ho approfittato per prendere un po' d'aria, appena sono arrivato sulla soglia un ragazzo vestito come un agente immobiliare mi ha messo in mano un opuscolo intitolato CHI GOVERNA IL MONDO?, il primo paragrafo cominciava così, "Santana ha tentato Gesù offrendogli il mondo intero", ho pensato: che c'entra ora Carlos Santana con i Testimoni di Geova?, ho controllato, infatti era Satana.

Nessun commento:

Posta un commento