giovedì 8 luglio 2010

Hairdo

Stufo di tagliarmi i capelli da solo, stamattina sono andato da un barbiere. Me l'ha consigliato mio padre, e se lui dice che quel tizio è un barbiere io mi fido, non sono un'autorità in materia. Certo, mi ha tagliato i capelli mentre una sigaretta gli pendeva dal labbro inferiore à la Slash, mi ha costretto ad ascoltare un'intera cassetta con i più grandi successi di Mario Merola, e alla fine ha cercato inutilmente di passarmi sulla nuca un rasoio che secondo me era ricoperto di ruggine (non portavo gli occhiali, e nel dubbio ho preferito astenermi dalla cerimonia di conferimento del tetano) ma, hey, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro. Non vedo l'ora di mostrarlo al mondo intero fra un paio di settimane, quando avrò trovato il coraggio di uscire di casa.

12 commenti:

  1. uahaha che ridere 'sto post!
    ma che è periodo di cambiamenti?! Ste' almeno a te ricrescono, io domani mi faccio mora e, essendo la prima volta che mi tingo di scuro, la parrucchiera mi ha detto che il risultato definitivo l'avrò dopo la seconda tintura ( tra 20 gg) quindi in questo lasso di tempo potrei averli verdi o arancioni. Anch'io ho pensato di segregarmi in casa, facciamoci gli arresti domiciliari insieme!!! :D
    se facemo 20 giorni di briscole, io porto le carte, te fatti prestare la cassetta di Mario Merola dall'amico barbiere ;)

    RispondiElimina
  2. Ah ah! Sabato passa in libreria, che confrontiamo i capolavori!

    s

    RispondiElimina
  3. scusa ma un post così deve -e sottolineo deve- essere corredato da foto. si tu sei timido va bene. fatti una foto e sfuma la faccia. a noi interessa il parrucco! ;)

    RispondiElimina
  4. Non dopo i commenti appena ricevuti da alcune amiche, che prima ancora di salutarmi hanno detto: "ommioddio, ma chi ha te li ha tagliati i capelli?" (Giuro.)

    s

    RispondiElimina
  5. dajè Ste', ha ragione Viola! metti la foto!! io manco so se arrivo a passare, quelli ti crescono e mi perdo la meraviglia!:D
    io li ho fatti poi..primo parere " bella , bella, bella! secondo: "sembri una cantante dark!" io poi che mi vesto pure di nero...annamo bene!! terzo :" sei un'altra persona!!" ora aspetto quello della ninni :)

    sfumati il volto e lascia i capelli! anche se, a quanto ho capito, saresti disposto a fare addirittura l'inverso!!:D

    dai, dai, dai....

    RispondiElimina
  6. No, fallo tu prima, e poi al limite ti seguo ah ah!

    s

    RispondiElimina
  7. come mi sei timidA..
    al limite un par di ciufoli, lo faccio! ma te devi garantire che lo fai di conseguenza!!!...io potrei metterle domani ( almeno le faccio in serata) sennò dovrei farmele ora e mi verrebbe qualcosa tipo "truzza" o "bimbominkia" che si fotografa con l'autoscatto, roba da perderci la dignità..
    posso anche farlo per prima, quindi pensaci prima di dare la parola certa, lo devi rispettare il patto! al tuo ok le metto pure io, non è un'imposizione ci mancherebbe, io lo faccio se lo fai..fammi sapere quindi! 'o famo?

    Joli

    RispondiElimina
  8. No dài, hai ragione è troppo truzza come cosa. Però per te che hai cambiato colore un senso ce l'ha!

    s

    RispondiElimina
  9. qua fate solo chiacchiere e niente foto!
    :)

    RispondiElimina
  10. uahaha hai ragione Viola, e devi vedere quando ci mettiamo a fare del gossip! comunque l'è dura, intanto quelli gli crescono e 'sto "santino" non ce lo pubblica..
    facciamo una raccolta firme :D

    Joli

    RispondiElimina
  11. Joli Splider ( questa dovrebbe essere la mia firma!! :D)

    RispondiElimina
  12. No, no, niente foto per ora!

    s

    RispondiElimina