mercoledì 21 luglio 2010

Patrimonio

E' ufficiale: Sulla strada diventerà un film con Kristen Stewart e quindi, temo, anche patrimonio bimbominkia. Consiglio vivamente a chi non l'abbia ancora letto di farlo prima dell'uscita del film; dopo prevedo un'agghiacciante copertina e/o fascetta...

7 commenti:

  1. uhm kristen stewart è quella lì dei vampiri giusto? se è quella lì l'ho vista in the runaways sulla storia di joan jett e devo dire che non era malissimo. magari un po' di bimbominkia si ripassassero chi era joan jett...

    RispondiElimina
  2. Effettivamente era anche in "Into the wilde".. Ma prima del boom twilight.

    s

    RispondiElimina
  3. è impossibile fare un film su on the road...

    RispondiElimina
  4. Però aspetta: il regista, Salles, è bravo.

    s

    RispondiElimina
  5. l'ho letto quando avevo vent'anni o giù di lì. da qualche parte dovrei ancora avere quell'oscar d'annata...mi hai fatto venir voglia di rileggerlo, anche se non ricordo se mi fosse piaciuto o no.

    RispondiElimina
  6. ho un rapporto bruttissimo, con i film tratti da libri che ho letto. Non li trovo mai all'altezza. L'unica opera che ho trovato diciamo così all'altezza del libro è stato il signore degli anelli.

    RispondiElimina
  7. Kristen Stewart: l'attice del terzo millennio che più incarna i desideri pedopornografici dello spettatore maschio dai quaranta in su. L'aria da Lolita non mente.

    RispondiElimina