lunedì 30 agosto 2010

Little miss Sicily

Prima per strada ho visto questo manifesto.


All'inizio mi ha messo di buon umore perché ho pensato a Little miss Sunshine. Poi però sono diventato sempre più triste, e poco fa, appena sveglio da un sonnellino, ho realizzato di essere proprio disperato. E tutto perché non riuscivo a togliermi dalla testa il ragazzino conciato come un cinquantenne viscidone da balera (il secondo da destra, in piedi, col vestito scuro). Ma magari mi sbaglio, e se la passa meglio di quanto io creda.

3 commenti:

  1. per fortuna non ho visto sto little miss sunshine, così uno show di bambini schiavi delle smanie frustrate delle loro madri non potrà neanche iniziare a mettermi di buon umore.

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto molto! Te lo consiglio, è bellissimo..

    s

    RispondiElimina
  3. lo vedrò, grazie. tanto immagino che non abbia nulla a che fare con questi piccoli mostri.

    RispondiElimina