giovedì 3 febbraio 2011

Il cursore

L'altro giorno ero di nuovo alla mutua a fare i miei giri, ero in fila allo sportello per prendere un altro appuntamento con l'otorino quando mi sono accorto di sentire freddo. Allora volevo chiudere la zip del giubbetto ma il cursore era come bloccato, ho fatto più forza, e poi ancora più forza, e alla fine si è sbloccato, solo che ci avevo messo troppa forza e la cerniera è andata più su del previsto, ha finito per inglobare nel cursore anche la pelle che ricopre il pomo d'Adamo, forse la pelle più sensibile del corpo umano dopo, boh, l'interno coscia. Il dolore è stato così forte che ho cacciato un urlo tipo "Aaaaaah!", e tutti quelli che erano in coda si sono voltati. Una signora mi ha guardato preoccupata, ha detto "poverino", poi mi ha chiesto se le volevo passare avanti, visto che era così urgente. Mi è pure uscito un po' di sangue, accidenti. Forse posso fare causa alla... Alla... Figurati, non so neanche di che marca è il mio giubbetto.

(Ho deciso: la prossima volta racconto di quella volta che ho parlato al telefono con Meryl Streep in persona.)

10 commenti:

  1. Credo tu ne abbia già parlato. O almeno io ricordo così.

    Mac Gorilla

    RispondiElimina
  2. Ma non nei particolari, eheheh... (O sì?)

    s

    RispondiElimina
  3. cacchio stavo per dire la stessa cosa, che ne avevi parlato dico, non del fatto che non eri entrato nei particolari

    RispondiElimina
  4. dal titolo pensavo parlassi del seguito del romanzo Il precursore... :)

    non sapevo che quel coso lì si chiamasse il cursore.

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi ricordo di quando hai parlato con Meryl Streep! Non era qualcosa come la cugina di un tuo flirt che te l'ha improvvisamente passata al telefono?

    Se è così, mi auto-proclamo vincitore di una Renault 4!

    RispondiElimina
  6. Io una volta ho preso dentro nella zip dei pantaloni ... quello sì che fa male !!! Altro che pomo d'Adamo.

    RispondiElimina
  7. Allora questa volta ne parlerò con divizia di particolari..

    s

    RispondiElimina
  8. consolati, sarebbe stato peggio con la cerniere dei pantaloni, come in Tutti pazzi per Mary

    RispondiElimina