mercoledì 22 giugno 2011

Tutto questo fascino

Una volta sono andato dal dentista, anzi, dalla dentista, indossavo la mia maglietta dei Tre allegri ragazzi morti, e appena seduto sulla poltrona lei mi fa: "senti, mi devi spiegare tutto questo fascino che provate voi giovani verso il satanismo." Ha detto così, credo, perché era il periodo che si faceva un gran parlare delle Bestie di satana. Io ho cercato di spiegarle che i TARM non fanno death metal eccetera, ma a quel punto mi aveva già infilato le mani in bocca, mettendomi a tacere. Subito dopo si è lanciata in una tirata di un'ora su Gesù, e l'amore universale che vince sulla morte e via dicendo. E' stata l'esperienza più vicina a quella di Dustin Hoffman nel Maratoneta che io abbia mai vissuto. Ho dovuto cambiare dentista.

5 commenti:

  1. Il mio di sicuro sorge dalle profondità infernali: riesce a farmi ridere a crepapelle durante l'anestesia, giusto per sentire più dolore, ma ne vale la pena. 10+ per i TARM :) F

    RispondiElimina
  2. ok, adesso però devo sapere QUALE maglietta dei t.a.r.m. hai :)

    RispondiElimina
  3. E' verde, con le tre facce da morto una accanto all'altra. Risale al 2001, non so se la fanno ancora. :)

    s

    RispondiElimina
  4. non penso, chiedevo perché io ne ho una blu scuro, penso dello stesso anno :)

    RispondiElimina
  5. cosa ne pensi della svolta dub/reggae dei TARM?
    alberto

    RispondiElimina