venerdì 15 luglio 2011

Casa facile


La mia scarpiera.

7 commenti:

  1. sai che è incredibilmente uguale alla mia, tranne che non ho all stars converse

    RispondiElimina
  2. Eh sì, si somigliano tutti questi modelli di scarpiera, ahahahah!

    s

    RispondiElimina
  3. Bella.
    Un paio di mesi fa avevo scaricato (senza versare i 99 centesimi, a dire la verità) "La foresta incantanta" e mi era piaciuto molto. Certo, i complimenti vanno a JDS, ma anche al traduttore.
    Oggi tramite una segnalazione su Facebook (La rassegna del traduttore) sono capitato sul tuo blog L'apprendista libraio, e da lì a questo blog. Ho letto tutti i post andando indietro fino ad aprile, e mi sono piaciuti. Ho letto anche l'incipit del tuo romanzo "Le sirene di Rotterdam", e anche quello mi è piaciuto e mi è venuta voglia di leggerlo tutto, quindi lo comprerò.
    Insomma, sono in vena di complimenti questo venerdì sera di prima estate.
    Bravo.
    Marco

    RispondiElimina
  4. Ahahaahah! Che bellina! Comoda, pratica e veloce! E niente ciabattine?

    RispondiElimina
  5. ahahahahahah non so perché ma m'è venuta in mente quest'immagine. colpa di un mio amico feticista della scarpa in tela puzzolente.

    http://towleroad.typepad.com/.shared/image.html?/photos/uncategorized/2008/12/12/diesel4.jpg

    RispondiElimina
  6. Ahaha, effettivamente in quel corridoio non è che si respiri un'aria profumatissima..

    s

    RispondiElimina
  7. Le mie stanno sotto il fornello elettrico, nel corridio. Proprio dietro la porta d'ingresso e all'angolo della camera da letto.
    abito in un bilocale e non perdo mai nulla.

    bello sto blog, deh!

    RispondiElimina