domenica 25 dicembre 2011

Natale

E mi sono svegliato, e ho mangiato la colazione, e ho fatto una passeggiata con una mia amica, e ho pranzato con i miei genitori, e poi ho fatto la siesta, e quando mi sono svegliato ho acceso la radio, e c'era l'Onda verde, e la ragazza dell'Onda verde alla fine delle segnalazioni del traffico ha detto (giuro): "vi raccomandiamo come al solito prudenza sulle strade, soprattutto se avete appena finito di consumare un pranzo abbondante a causa della festività." E ho controllato l'ora. Erano le sei di sera.

8 commenti:

  1. Beh, ma lì nell'isola finite di pranzare tardi, no?

    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Beh, ma lì nell'isola finite di pranzare tardi, no?

    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Ma la sbronza ci mette un po' a passare.

    RispondiElimina
  4. Ti dico che non hai scoperto nient' altro che la verità: stai invecchiando come tutti gli altri uomini che hanno vissuto e che vivranno prima e dopo di te.

    I più giovani leggono poco, pur sapendo leggere! noi vecchi non abbiamo più alcuna necessità di leggere;abbiamo vissuto abbastanza per capire tutto.

    Auguri.

    RispondiElimina
  5. Tutti siamo diventati maestri con i mezzi che ci ha regalato il progresso.. persino gli ignoranti si improvisano religiosi , medici e docenti..

    Spoon River ....

    RispondiElimina
  6. l'italia popolare04 gennaio, 2012 09:49

    cis viaggiare informati...anis aiscat aci autostrade per l'italia vi augurano buon viaggio...che musica per le mie orecchie. sempre la coda a rosignano...chissà perchè...

    RispondiElimina