mercoledì 25 gennaio 2012

Esce l'8 febbraio



Booktrailer in stop motion girato su parete verniciata con pittura lavabile. Materiale: carta, toner, forbici (arrugginite), Patafix. Font: Futura medium (regular e italics). Camera: macchinetta Kodak da 80 euro (scontata 75). Montaggio: programma nativo di iBook G4 del 2005 (iMovie, e poi c'era un numero. "05" forse).

11 commenti:

  1. e la musica?
    lo so che sarà un pezzone famosissimo, ma io non lo so.

    RispondiElimina
  2. "Everything's OK" dei Queers. Non è famosissimo :)

    s

    RispondiElimina
  3. Spero di riuscire a scaricarlo sul computer.
    Auguri!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Non felice. Di più !!! :-) Grande Stefano !

    RispondiElimina
  5. ma è tra pochissimo ;P Che bello.
    In bocca al lupo e complimenti per il booktrailer. Per quelli che sono rimasti con la voglia del contatto con la carta ci sarà la possibilità di scaricarlo come pdf?

    Avrei una domanda un po’ fuori tema: se per caso, per ipotesi dell’assurdo, a un* venisse l’idea di acquistarlo a un prezzo differente poi tu avresti voglia di andare a comprarti un paio di forbici senza ruggine e quelle tenerle per ricordo in un cassetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No pdf, probabilmente, mi dispiace! "Pesa" troppo, e se riesco a stare sotto un certo numero di byte non pago il servizio di pay per download..

      Elimina
  6. Bellissimo questo trailer! Complimenti!

    Sono tanto curiosa di leggere il romanzo perché voglio vedere come hai intrecciato il tutto, e se c'è anche una storia a tenere uniti i vari momenti con i clienti in libreria.
    Come e dove potrò acquistare il tuo romanzo? Ops... mi sono resa conto di aver appena posto una di quelle domande che poi vanno a finire sul tuo blog. :-D
    Ovviamente intendevo chiedere se sarà in versione cartacea o digitale, se verrà distribuito in qualsiasi libreria o acquistabile online, cose così insomma.
    Ciao. :-)

    RispondiElimina
  7. Saprai tutto a tempo debito, eheh.. :)

    Posso dirti subito però che per ora non è prevista la versione cartacea.

    A giorni pubblico tutte le FAQ!

    s

    RispondiElimina