giovedì 9 febbraio 2012

Ho pubblicato un romanzo intitolato L'apprendista libraio

Ho pubblicato un romanzo che s'intitola come l'altro sito, L'apprendista libraio, e costa solo € 2,99.


Puoi averlo in due modi:
O cliccando sul tasto "Paga adesso" di PayPal che trovi qui sotto:


(Puoi pagare con PayPal, carta di credito, Postepay ecc., e alla fine della transizione ti verrà automaticamente recapitata via email la cartella contenente i file ePub e Mobi.)

Oppure puoi comprarlo sempre a € 2,99 su Amazon, ma solo nella versione per Kindle.


La cosa buffa è che ieri, dodici ore dopo la pubblicazione, per qualche istante il romanzo è risalito fino al 9° posto nella classifica dei Best seller di Amazon.


Sinossi
Cinque anni nella vita di Santo D'Amico, commesso suo malgrado. Cinque anni di apprendistato, di educazione sentimentale, di incontri ravvicinati con i clienti (e non solo) di una libreria di provincia.

Leggi un estratto del libro cliccando qui.



Per dubbi o domande, leggi le FAQ, o scrivimi a: stef, punto, amato, at gmail.com.

Stefano Amato
L'apprendista libraio - il romanzo
140 pagine circa
€ 2,99

3 commenti:

  1. comprato e letto tutto d'un fiato. per quanto possa valere il mio giudizio, (sono uno di quei lettori da due soldi che descrivi nel libro) lo trovo molto molto bello.
    Raramente mi capita di non riuscire a staccarmi da un libro e con questo mi è successo: di solito mi capita con i libri di Nick Hornby, uno dei miei autori preferiti.
    Se posso azzardare un paragone ecco... mi ricorda un po' Alta Fedeltà (spero tu non ti offenda)
    Forse mi è piaciuto molto perchè mi riconosco in alcuni tratti della personalità di Santo (ma non nella fortuna con le ragazze :)
    complimenti e saluti
    Fulvio

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, ti seguo da parecchio tempo anche se non mi sono mai palesato. Ieri ho preso il tuo libro su Amazon e lo sto leggendo. Complimenti di cuore.

    ciao
    stefano

    RispondiElimina