martedì 8 luglio 2014

Dittico

L'altro giorno è arrivata in libreria un'altra cartolina anonima, l'ennesima cartolina anonima, prima o poi le conto, giuro, ma così a occhio e croce mi pare di capire che siano una quarantina ormai, come passa il tempo. E questa seconda cartolina che è arrivata combacia con quella di qualche giorno prima, e insieme formano l'immagine che si vede qui sotto. Comunque direi che è arrivato il momento di fare un esperimento, ed è questo: se l'autrice/ore delle cartoline legge questo diario, potrebbe farmelo capire inserendo in qualunque parte della prossima cartolina (se ci sarà) la scritta "R4"? Grazie. Poi volevo dire che mi piacerebbe riprendere la mano con questo sito, che sto un po' trascurando, perché vorrei scrivere un diario del festival del cinema che si svolgerà a Siracusa, la mia città, fra il 14 e il 21 corrente mese. Certo i mezzi sono quelli che sono (un iPod), la connessione internet è quella che è (non c'è -- mi tocca scroccarla in giro) ma dovrei farcela, soprattutto perché se dico che lo farò non mi resta altra scelta, giusto? E poi basta, cos'altro? Niente. L'estate mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento