mercoledì 8 ottobre 2014

Filmology

Oggi sono successe tante di quelle cose... Cioè, non è che ne sono successe più del solito, è solo che quando uno ha deciso di raccontare le proprie giornate fa più caso a quello che gli succede, succede sempre qualcosa, continuamente, ho notato, già non vedo l'ora di cominciare il mio diario di sette settimane. Comunque in libreria è arrivato un libro che s'intitola Filmology e illustra i film più famosi della storia in modo minimalista, non so bene come spiegarlo, faccio prima a mostrare come hanno illustrato Pulp fiction:



Poi è venuta una coppia inglese, erano tutti e due di colore, simpaticissimi, lui mi ha chiesto come mi chiamo, Stefano gli ho risposto, poi mentre chiacchieravamo mi chiamava Stephanie, vabbè. Poi sono successe tante altre cose, ma questo non è ancora il diario, quindi le terrò per me, mi dispiace.

Nessun commento:

Posta un commento