lunedì 11 maggio 2015

Vodka

Oggi sarei voluto andare a comprare una bottiglia di vodka, non per berla, ma perché ho letto su un sito che la vodka si può usare per un sacco di lavoretti in casa, quel tipo di lavoretti che sarebbe ora mi decidessi a fare. Solo che poi ho pensato alla faccia che avrebbe fatto la cassiera al supermercato vedendomi comprare una bottiglia di vodka tutta per me, oppure la faccia che farebbero i miei ospiti vedendo quella bottiglia di vodka in casa (anche se io non ho quasi mai ospiti, ma vabbè), e mi è passata la voglia, e quindi non andrò a comprare la vodka. Peccato, mi piacerebbe tanto essere quel tipo di persona che se gli serve la vodka, va al supermercato e la compra; e se ne frega sia della faccia della cassiera (che comunque ha altro per la testa), che di quello che pensano i suoi ospiti (immaginari). Di solito lo sono, quella persona, ma certe volte no. Ecco, in questo periodo no.

3 commenti:

  1. Ma scusa, impara a distillartela in casa!

    RispondiElimina
  2. Naah, quando arrivo in cassa con una cassa di birra e un sacchetto di patatine, la cassiera non fa facce strane. Credo.

    RispondiElimina