martedì 30 giugno 2015

Devo dire

E ultimamente devo dire che la gente mi dice delle cose che io stento a capire, o forse rinuncio a capire, frasi tipo "ieri è stato bello, hanno messo un po' di dancehall", io non lo so che cos'è la dancehall; oppure "mi sono stufato del reggaeton", io non lo so che cos'è il raggaeton; oppure "hai visto il flame che ha causato quella certa cosa?", io non lo so che cos'è un flame, anche se posso immaginarlo. E potrei andare avanti così per un po', e invece mi fermo qui, meglio.

4 commenti:

  1. Se vado su wikipedia trovo la definizione di così tanti generi musicali che se va avanti così alcuni comprenderanno una canzone sola. Al netto di cloni e sinonimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho rinunciato a tenermi al passo con i generi musicali.

      Elimina