giovedì 13 agosto 2015

Avis

Mi hanno chiamato dall'avis per chiedermi di andare a donare il sangue. Domani vengo, ho risposto, anche se poi lì mi verrà il nervoso, lo so, quando qualche dipendente mi guarderà in un modo come a dire, Ma tu la vigilia di Ferragosto devi venire a donare il sangue? Per fortuna ormai l'ho capito che non si possono accontentare tutti, sempre. Per esempio, qualche settimana fa mi ha scritto una ragazza per dirmi che Bastaddi le era piaciuto, aveva un solo difetto secondo lei, era troppo corto. E qualche giorno dopo mi ha scritto un ragazzo per dirmi che Bastaddi gli era piaciuto, peccato solo per la lunghezza, secondo lui era troppo lungo. E ho pensato che è così con tutto, meno male.

2 commenti:

  1. Eppure dicono che durante le ferie estive ci sono poche donazioni, e quindi ne hanno bisogno.

    RispondiElimina