martedì 22 settembre 2015

Barba

E un paio di settmane fa non mi sono fatto la barba per qualche giorno di troppo, e poi era così lunga che per farmela avrei impiegato un'ora, e allora rimandavo, e la barba cresceva, e tutti mi dicevano che mi stava così bene, la barba, secondo loro me la dovevo lasciare. Così sono andato dal barbiere, e ora mi rado ogni giorno, al volo, mentre mi lavo la faccia, usando solo il sapone per le mani e una lametta usa e getta che mi dura mesi, e in generale mi chiedo che cosa non vada in me se appena mi dicono che la barba mi sta bene sento il bisogno di radermela, è così con tutto.

3 commenti:

  1. facciamo così. posta una tua foto barbato e ti daremo la nostra opinione.

    nel mio piccolo, giuro che non ti dirò che secondo me tutti gli uomini dovrebbero tenersi del pelo in faccia per legge. ti dirò che stai malissimo, probabilmente. e di levarla subito.

    : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, credo di non avere nessuna foto con il barbone!

      Elimina
  2. Basta mettersi tutti d'accordo e dirti le cose storte.

    RispondiElimina