giovedì 8 ottobre 2015

Motorizzazione

Stamattina ero al mare, c'era un signore che ha passato tutto il tempo al telefono, e la cosa interessante è che tutti quelli a cui telefonava li chiamava "tesoro", tutto il tempo tesoro qui, tesoro lì. Poi mentre facevo il morto in acqua ho pensato, Chissà chi ha avuto l'idea di chiamare l'ufficio che si occupa delle patenti "Motorizzazione"? E più ci pensavo, più quella parola mi sembrava bella: Motorizzazione. Poi di pomeriggio sono stato dal barbiere, ma non è successo niente di particolare. L'unica cosa, mentre aspettavo il mio turno ho sfogliato delle riviste per barbiere, riviste con foto di modelli che avevano i capelli tagliati alla hipster, un sacco di barbe lunghe, un sacco di baffi, e sono quasi sicuro che un paio dei modelli fotografati in primo piano in quelle riviste avessero la forfora.

7 commenti:

  1. Forse sì! Ho appreso che esiste del falso fango spray da applicare alla carrozzeria dei fuoristrada di quelli che li usano in città per andare a fare la spesa o portare i bambini a scuola… Chi lo compra potrebbe essere utente anche della falsa forfora.

    RispondiElimina
  2. http://www.autoblog.it/post/990/sprayonmud-il-fango-per-fuoristrada-da-citta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ma... Qual è il vantaggio di avere il fuoristrada infangato?

      Elimina
  3. Così chi mi vede è convinto che io e il mio fuoristrada abbiamo passato la fine settimana come minimo in Patagonia, mentre l'ho usato per andare a fare la spesa, come al solito…

    RispondiElimina