venerdì 30 ottobre 2015

Più difficile

Ecco, uno dei lati negativi -- o positivi, dipende dai punti di vista -- di non lavorare più in libreria, è che adesso è molto più difficile per me andare su internet e fare le cose che facevo su internet quando andarci era più facile, per esempio aggiornare questo sito. Mi collego ogni tanto per strada con l'iPod, che però ormai ha la batteria a terra che dura pochissimo. E a volte sto a casa, questa mia bellissima casa sconnessa che sembra di essere tornati nel 1993, e penso, E se mi arriva un'email urgente? E se mi arriva un'email di lavoro? E subito dopo mi dico, Per fortuna non mi arrivano mai delle email che non possono aspettare qualche giorno. E poi, QUALE lavoro?, penso nella mia bellissima casa sconnessa che pare di essere tornati nel 1993, mi sveglio la mattina con una voglia di scendere dal letto che non ti dico, non so se c'entri internet, ma si sta bene comunque.

1 commento:

  1. Quando meno te l'aspetti ti mando una email per vedere quando ci metti a rispondere.

    RispondiElimina