giovedì 26 novembre 2015

Cose che penso ogni volta che vedo un film d'azione americano

Ma questi al bagno non ci devono andare mai?

Perché nessuno saluta al momento di chiudere una telefonata? Non si offendono? Io mi offenderei.

Come fanno tutti ad avere in tasca sempre i soldi giusti per qualunque cosa? 'Quant'è?' 'Trenta dollari.' Tira fuori tutte le banconote che ha nella tasca posteriore dei jeans e, senza contarle, dice: 'ecco.' 'Grazie' fa l'altro intascandole, anche lui senza contarle.

7 commenti:

  1. Io aggiungerei: perché gli uomini devono per forza dormire a torso nudo anche se è inverno?

    RispondiElimina
  2. la cosa del non salutarsi al telefono infastidisce sempre anche me. ne discutevo proprio l'altro giorno. per i soldi contati, non so, sarà la mancia : )

    RispondiElimina
  3. Perché il cinema "è la vita con le parti noiose tagliate" (Hitchcock) e inoltre "non è una 'tranche de vie', è una fetta di torta" (Wilder).

    RispondiElimina
  4. Nella mia esperienza di servizio clienti per una nota catena di hotel di lusso americani ho potuto scoprire quanto gli statunitensi trovino normale riagganciare senza salutare, nella vita di tutti i giorni. Non ti dico il nervoso.
    V.A.

    RispondiElimina