venerdì 27 novembre 2015

Stamattina

E stamattina mentre correvo, nel posto dove vado a correre ho sentito un ragazzo dire alla sua ragazza qualcosa che mi ha fatto pensare, Uh, questo più tardi lo scrivo sul blog, e non me lo sono appuntato sull'iPod perché pensavo che me ne sarei ricordato. Solo che ora è spuntato fuori che non me lo ricordo, ci penso da un po', ma non mi torna in mente. Forse me ne ricorderò una volta arrivato alla fine di questo paragrafo, e allora cancellerò tutto e scriverò solo la cosa che quel ragazzo ha detto alla sua ragazza stamattina nel posto dove vado a correre. Se invece ci sarà scritto che non mi ricordo che cosa quel ragazzo ha detto alla sua ragazza, allora mi dispiace ma non mi è tornato in mente. Qualcosa a che fare con il depilarsi, comunque.

1 commento:

  1. Capita spesso anche me, e non ricordandola mi sembra sempre una cosa intelligentissima o divertentissima o importantissima, per cui mi dispero; poi quando mi torna in mente mi rendo conto che non era poi 'sta gran cosa.

    RispondiElimina