mercoledì 2 dicembre 2015

L'Enel

E ecco, a me questa cosa che forse l'Enel a partire da gennaio mi farà pagare il canone anche se non ho televisione né internet né un computer decente, devo dire che non mi rende felice, anzi mi fa salire proprio il nervoso. E dice che un modo per non pagare c'è, ho letto di autocertificazioni eccetera, ma a chi vadano indirizzate queste autocertificazioni sembra che non lo sappia nessuno, quindi, come dire, se per un caso fortuito qualcuno che ne sappia qualcosa più di me legge queste righe e vuole spiegarmi nei commenti o via email come devo fare per non pagare il canone, ecco, io gli sarei molto grato.

2 commenti:

  1. eccolo:
    http://www.moduli.it/canone-rai-dichiarazione-di-non-possesso-televisore-11351

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie mille! Domani stesso mando la raccomandata..

      Elimina