mercoledì 4 maggio 2016

Tre mesi

Oggi ho notato una cosa incredibile: sono quasi tre mesi che non aggiorno questo sito, neanche per dire che nel frattempo è uscito un nuovo numero di "A4" (che si può scaricare qui). Perché aggiorno di meno questo sito? Perché non ho internet a casa, perché il mio computer ormai è talmente antidiluviano che un sito su tre che visito nemmeno si visualizza, perché non ho uno smartphone. Insomma, aggiornare qui è diventato complicato; che è buffo, perché nel frattempo invece la mia vita sta diventando sempre più semplice (non facile: semplice), possiedo sempre meno cose, ho buttato o regalato gran parte di quello che avevo, e ogni giorno mi casca davanti agli occhi qualcosa di superfluo da buttare via immediatamente. Quindi non so, non chiuderò questo sito; però lo aggiornerò solo di tanto in tanto, temo, questo sì.

5 commenti:

  1. Spiace davvero tanto, ma così va. Buone cose.
    Gianluca

    RispondiElimina
  2. Mannaggia a te, più la tua vita si fa interessante ed esemplare, meno se ne si sa…

    RispondiElimina
  3. "se ne si sa"? Santi numi. "Se ne sa".

    RispondiElimina
  4. L'importante è che tu stia bene. Tante belle cose!

    RispondiElimina