sabato 10 settembre 2016

Barattoli

E poi stamattina pensavo, com'è
che all'improvviso nei locali la gente
beve tutta dai barattoli di conserva?
Almeno a giudicare dalle foto che girano
su internet, perché io nei locali, qualunque
cosa sia un "locale", non ricordo quando
è stata l'ultima volta che ci sono andato.
E poi volevo dire che per la prima volta
da anni e anni ho spostato il cursore della
radio da Radio2 a Radio3, per uno metodico
come me è stato un passo importantissimo,
e ancora devo riprendermi da questa novità,
un po' come i cani, quando gli sposti la ciotola.

3 commenti:

  1. Neanch'io vado nel "locali", ora che so che mi darebbero da bere in una lattina continuerò a non andarci, ma con più entusiasmo.

    Radio3 dovrebbe piacerti; con molti difetti, mi pare la radio migliore che si possa sentire in Italia, almeno fra quelle che si ricevono a Milano. Aspetto di sentirti intervistato a Fahrenheit prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, Marco! Speriamo in futuro... Radio3 finora mi sembra molto bella, peccato per un fastidioso fruscio di fondo che si capta da queste parti, speriamo sia temporaneo.

      Elimina
  2. forse han preso spunto da lui: http://www.hotflick.net/flicks/2004_Kill_Bill__Vol._2/004KBT_Michael_Madsen_026.jpg

    RispondiElimina