domenica 18 settembre 2016

Un periodo

Sono tutto contento perché finalmente
ho trovato un film che volevo vedere da
una vita, "Johnny Guitar". È un periodo,
questo, che per essere tutto contento mi
basta avere la prospettiva di vedere un film
che volevo vedere da una vita. È un periodo
che la gente m'incontra per strada e mi
chiede perché sono tutto contento, e io devo
fare uno sforzo per fare finta di niente,
inventare una scusa, e dire qualunque cosa
tranne che sono tutto contento perché quella
sera stessa vedrò "Johnny Guitar". Mi
sembra una cosa strana da dire. E non mi piace
come mi guardano le persone quando scoprono
che sono strano.

2 commenti:

  1. Non avere ancora visto Johnny Guitar e avere la prospettiva di vederlo è una condizione invidiabile, e povero chi non lo capisce.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo una nuova connessione?
    Io sono tutto contento che tu sia tornato!
    G

    RispondiElimina